Buongiorno, ecco gli aggiornamenti sulle prossime novità di prodotto Silentron:
Silenya Advanced
Centrali: nei prossimi giorni sarà rilasciato l'aggiornamento firmware che risolve alcuni problemi tecnici generati da provider SIM e WEB ed implementa nuove importanti funzioni:
- Riconoscimento delle reti locali: viene visualizzato il router di casa sul display della centrale, facilitando così la connessione WiFi.
- Protocolli digitali SIA ADN e DCS: un più moderno e rapido collegamento digitale veloce della centrale agli istituti di vigilanza.
- Abilitazione immediata degli scenari: premendo un tasto sul display appaiono gli scenari predisposti per controllo o aggiornamenti.
- Visualizzazione immediata telecamere: premendo un tasto sul display appaiono le immagini delle telecamere WiFi connesse alla centrale, permettendo il controllo in tempo reale dei locali interessati.
7400 Repeater: è disponibile l'apparecchio ripetitore dei segnali radio, che risolve eventuali problemi di insufficiente portata RF in ambienti "difficili" sotto il profilo della diffusione delle onde elettromagnetiche (pareti spesse, infrastrutture metalliche o distanze importanti)
Sistema Sil-Bus (certificato IMQ grado 2)
Web : Sil Bus va in rete ! A breve sarà posto in commercio un "bridge" che permetterà la gestione utente delle centrali tramite apposita App sia da locale che da remoto, in presenza di router locale. Ogni smartphone diventa una tastiera supplementare sempre con te !
Centrali 4001 e 4003 : nasce One-Touch-Setting, la funzione che permette l'affiliazione automatica sequenziale dei rivelatori, sirene, tastiere e concentratori collegati sul Bus. Premi un tasto e vedi apparire all'istante su PC o sulla tastiera tattile tutte i dispositivi periferici!
Concentratore 4081 new-version: 6 ingressi di allarme programmabili automaticamente per autoapprendimento (NC o Bilanciati, con o senza conteggio di impulsi). Flessibilità totale nella installazione!
Art Break Detector 5581
La protezione senza fili dei quadri ed altri oggetti preziosi appesi
ABD è un innovativo rivelatore studiato per la sicurezza dei dipinti, anche di grandi dimensioni, dei quali "sente" l'asportazione ed anche il taglio della tela mentre è insensibile a tremolii di vario genere indotti sulle strutture. Musei, chiese ed anche collezioni private possono ora proteggere i dipinti di valore senza installazioni invasive, che spesso impediscono di mettere in sicurezza le nostre opere d'arte.