PCK 3

cod. 7041
Telecomando bidirezionale a 3+3 pulsanti. Inserire totalmente o parzialmente e disinserire le centrali Silenya Advanced è facile ed intuitivo, tramite i tre pulsanti colorati, che sono anche una conferma del nostro Made in Italy. Un LED nascosto sotto il pulsante trasparente conferma le operazioni. Pigiando sul led i tre pulsanti cambiano funzione e possono comandare apposite schede relè, utilizzabili per accendere luci, aprire cancelli e quant’altro.
EN 50131-3
Grade 2
Class II
IP 40
Box ABS
0,02 Kg
Water resistant PCB
Temp. -10°/+40° CRH 75%
TAG

cod. 7045
Chiave digitale. Un piccolo oggetto con milioni di combinazioni codificate permette di manovrare le centrali semplicemente avvicinandolo ad esse, oppure ad una tastiera LCD, nel punto prestabilito. Facile da programmare e cancellare, in caso di smarrimento, è la “chiave” meno costosa e più immediata per gestire il proprio impianto di allarme.
EN 50131-3
Grade 2
Class II
IP 40
Box ABS
0,02 Kg
Water resistant PCB
Temp. -10°/+40° CRH 75%
Tastiera LCD

cod. 7025
Orgoglio del design Silentron, questo apparecchio estraibile e portatile consente le manovre di inserimento parziale e totale nonchè il disinserimento delle centrali di allarme Silentron Advanced tramite un codice numerico a 5 cifre, con conferma della manovra visualizzata sul display. Inoltre permette di identificare in chiaro sul display fino a 32 diversi comandi verso apposite schede relè, che possono attivare e disattivare qualunque apparecchio o automatismo elettrico. Attivare le sirene di allarme o le chiamate telefoniche per richiesta di soccorso, visualizzare eventuali anomalie del sistema o eventi accaduti: basta premere un tasto ed ecco fatto!
EN 50131-3
Grade 2
Class II
IP 40
Box ABS
0,02 Kg
Water resistant PCB
Temp. -10°/+40° CRH 75%