5120 SMALL PIR W

Rivelatore di infrarossi via flo con R di bilanciamento incorporate

Questo apparecchio è un rivelatore volumetrico che rileva un intruso in movimento sull’area protetta, captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo. Small Pir W dispone di resistenze di bilanciamento integrate: ciò permette di agevolare modi e tempi di installazione con centrali ad ingressi bilanciati.

Caratteristiche di impiego
Protezione volumetrica di locali interni fno a 4x8 m circa.

Caratteristiche di installazione
Small Pir W si fssa a muro, preferibilmente in un angolo adatto del locale, a circa 2,2 m di altezza, utilizzando il supporto in dotazione. Porre attenzione alle regolazioni, che devono essere adeguate all’ambiente da proteggere (Sensibilità PIR - Conteggio impulsi - Esclusione antiasportazione- Esclusione led- Attivazione della compensazione della temperatura- Funzionamento con Sil-Bus o Silenya HT).

Dimensioni (h×l×p)
135,5×31×27,5 mm

Peso
0,12 Kg

Classe ambientale
2 - Interno

Box
ABS

Alimentazione
10,5-13,8V CC - assorbimento: 5mA

Autoprotezione
Segnalazione in centrale dell’apertura dell’apparecchio e del suo distacco dal muro.

Controllo e test
In TEST (tamper aperto) si ha conferma led della rilevazione di ogni movimento umano. Con sistema operativo e centrale in TEST si provoca un allarme e se ne verifca la ricezione in centrale.

Segnalazioni locali
Led allarme escludibile

Funzionamento
L’apparecchio deve essere regolato in modo tale da segnalare una persona che entra nel locale protetto dopo circa tre passi. Oltre all’allarme intrusione l’apparecchio segnala la manomissione al verifcarsi dell’evento.

Accessori
5961 snodo universale
Questo accessorio è utilizzabile qualora si debba necessariamente orientare i rivelatori volumetrici. Attenzione: salvo artifzi installativi, utilizzando lo snodo si perde la protezione antiasportazione.