Dimensioni (h×l×p)
135×65×35 mm
Peso
0,09 Kg
Classe ambientale
2 - Interno
Box
ABS
Certifcazioni
Alimentazione
12V CC
Autoprotezione
Il rivelatore segnala tentativi di accecamento (queste segnalazioni possono dare luogo ad allarme specifco oppure ad allarme manomissione), di apertura dell’apparecchio e/o del suo distacco dal muro (manomissione).
Controllo e test
Quando l’apparecchio è aperto si ha conferma led della rilevazione ad ogni movimento umano. Con sistema operativo il test avviene provocando un allarme e verifcandone la ricezione in centrale.
Funzionamento
L’apparecchio è un rivelatore volumetrico di movimento che funziona con tecnologia ad infrarossi, che rileva bersagli di temperatura differente rispetto allo sfondo. Il volume protetto è regolabile così come il tempi di reazione (conteggio impulsi): una accurata regolazione nel contesto del locale protetto consente la segnalazione di intrusione di persone ed animali a sangue caldo, discriminando altre possibili cause di allarme improprio. Tutte le regolazioni dell’apparecchio avvengono direttamente dal touch-screen della centrale successivamente all’installazione e possono anche essere effettuate in telegestione.
Segnalazioni locali dell’apparecchio
Led rosso di allarme/test.